AVVISO AGLI ASSISTITI DEL DOTTOR GOZZINI: ORARI E MODALITA’ DI ACCESSO DELLA NUOVA DOTT.SSA MAURI - Comune di Onore

Si comunica che da Sabato 27 marzo 2021, ultimo giorno lavorativo effettivo Venerdì 26 marzo 2021, il servizio CAD (Continuità Assistenziale Diurna) di Rovetta cesserà l’attività di sostituzione del medico cessato, Dott. Giambattista GOZZINI.

In attesa dell’individuazione del titolare, la sostituzione proseguirà, a partire da Lunedì 29 marzo 2021, con la Dott.sa Chiara Maria MAURI e senza recarsi ai nostri sportelli per la regolarizzazione.

Il nuovo medico provvisorio osserverà gli orari ambulatoriali come da allegato. In modo particolare si segnala la presenza ad Onore ogni giovedì dalle 11 alle 14. È obbligatorio l’appuntamento al numero 348.5501934.