DOTE SCUOLA - Comune di Onore

DOTE SCUOLA

Anche per l’anno scolastico 2020/2021 Regione Lombardia mette a disposizione il contributo DOTE SCUOLA per l’acquisto di materiale didattico.

La domanda può essere presentata dal 7 aprile 2020 al 29 maggio 2020, esclusivamente online al seguente link: https://www.bandi.servizirl.it/.

In allegato trovate i seguenti documenti:

1. Locandina con tutte le principali informazioni;
  2. Documento con le domande più frequenti relativamente a chi ne ha diritto, documentazione ISEE e documenti da presentare per la richiesta;
  3. Guida per la compilazione della domanda online;
  4. Procedimento per richiedere presso il Comune di Onore il PIN della Tessera Sanitaria, necessario per fare richiesta online.

È attivo un servizio di assistenza telefonica per la compilazione della domanda. Il Call center risponde al numero verde 800.131.151 nei seguenti orari dal lunedì al sabato (festivi esclusi):

• dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico;
  • dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

SI RICORDA CHE GLI UFFICI COMUNALI NON SONO ABILITATI PER EFFETTUARE LA RICHIESTA DOTE SCUOLA PER CONTO DEI CITTADINI.