INDAGINE CONOSCITIVA PER I NATI DAL 1993 - Comune di Onore

INDAGINE CONOSCITIVA PER I NATI DAL 1993

INDAGINE CONOSCITIVA RIVOLTA A TUTTI I GIOVANI NATI DAL 1993 AL 2003 E RESIDENTI NEI COMUNI DELL’UNIONE DELLA PRESOLANA ( CERETE, FINO DEL MONTE, ROVETTA, SONGAVAZZO, ONORE )

I  comuni dell’Unione hanno ottenuto il 30 novembre 2017 il marchio di

COMUNE AMICO DELLA FAMIGLIA

L’obiettivo è il benessere della famiglia all’interno del territorio in cui vive e per fare questo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

DEDICA 5 MINUTI DI TEMPO PER COMPILARE ENTRO IL 30/04/2018 UN QUESTIONARIO ENTRANDO NEL SITO

E COMPILANDO TUTTI I CAMPI CHE TI VENGONO RICHIESTI.

PER NOI E’ MOLTO IMPORTANTE

Ci aiuterai a conoscere meglio te e la tua famiglia e ci darai l’opportunità di valutare come poter essere di aiuto nel soddisfare eventuali necessità o bisogni.

I dati personali serviranno esclusivamente alla commissione Family dell’Unione dei Comuni per fornirti informazioni su opportunità, agevolazioni o altro.

I dati utilizzati al di fuori della commissione saranno trattati in forma anonima.

Grazie per l’aiuto.

Commissione Family Unione Comuni della Presolana