BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO - Comune di Onore

BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO

L’Amministrazione comunale, con l’approvazione del piano per il “diritto allo studio” anno scolastico 2016/2017 ha istituito n. 2 Borse di studio da conferire a studenti residenti nel Comune di Onore e frequentanti nell’anno scolastico 2015/2016 la CLASSE V della Scuola Secondaria di secondo grado o una qualsiasi facoltà universitaria.

La finalità è quella di elevare il potenziale culturale nel territorio comunale di Onore ed incentivare il proseguimento degli studi oltre l’obbligo scolare.

Le Borse di studio saranno così ripartite:

·      N. 1 Borse di Studio del valore di € 300,00= agli studenti della classe V della Scuola Secondaria di secondo grado che avranno ottenuto la media indicata nel regolamento.

·      N. 1 Borse di studio del valore di € 500,00= agli studenti frequentanti una qualsiasi facoltà universitaria che avranno ottenuto la media indicata nel regolamento;

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il

30 NOVEMBRE 2016