REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO DEL 20 NOVEMBRE 2016 PER LA FUSIONE DEI COMUNI - Comune di Onore

REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO DEL 20 NOVEMBRE 2016 PER LA FUSIONE DEI COMUNI

PROPAGANDA ELETTORALE

Con decreto del Presidente della Giunta Regionale della Lombardia n. 488 del 20 settembre 2016, è stato indetto per il giorno:

20 novembre 2016

Il referendum regionale consultivo per la fusione dei Comuni di Cerete, Fino del Monte, Onore, Rovetta e Songavazzo e per la denominazione del nuovo Comune.

I Gruppi consiliari costituiti nei Consigli dei Comuni interessati e i Gruppi o Partiti rappresentati in Consiglio Regionale possono avvalersi delle prerogative finalizzate all'esercizio della propaganda elettorale diretta.

Entro il termine di:

lunedì 17 ottobre 2016

i soggetti sopra indicati possono presentare domanda di assegnazione di spazi per la propaganda elettorale diretta inviando apposita domanda, anche utilizzando il modulo allegato, inviandola al Comune di Onore attraverso una delle seguenti modalità:

-          a mano all'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico  (dal lunedì al sabato 8.30-12.30,

-          mediante PEC (solo da indirizzo PEC) al seguente indirizzo:

comune.onore@pec.regione.lombardia.it

L'ufficio elettorale del Comune di Onore è disponibile per qualsiasi informazione. tel. 034671191 - anagrafe@comune.onore.bg.it