BANDO PER LA SELEZIONE DELLE CANDIDATURE ALLA COMMISSIONE INTERCOMUNALE PER IL PAESAGGIO - Comune di Onore

L’Unione Comuni della Presolana indice un bando pubblico per la selezione delle candidature a componente della Commissione Paesaggio Unica per i Comuni di Rovetta, Cerete, Fino del Monte, Onore e Songavazzo, aderenti alla convenzione per l’istituzione dell’Ufficio Tecnico Unico così come da delibera di Giunta dell’Unione Comuni della Presolana n. 22 del 29/04/2016.

La durata, le modalità di nomina, scadenza e sostituzione dei membri della Commissione Paesaggio, nonché le modalità di funzionamento della stessa, sono normate al capitolo 9 del nuovo Regolamento Edilizio Unificato.

SCARICA IL BANDO IN FORMATO PDF