Archivio notizie - Comune di Onore

MAMME IN CAMMINO

INIZIATIVA GRATUITA PROPOSTA DALL'ASSOCIAZIONE FAMILY IN COLLABORAZIONE CON IL DISTRETTO FAMIGLIA DELLA PRESOLANA

CORSI DI FORMAZIONE

CORSI DI FORMAZIONE PER GIOVANI UNDER 35 SUL TEMA DELL'ACCOGLIENZA TURISTICA.

RICERCA VOLONTARI

RICERCA VOLONTARI PER SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SONGAVAZZO.

APERTURA UFFICIO ELETTORALE

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE. RILASCIO CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI.

CONSORZIO BIM OGLIO

BORSE DI STUDIO / PREMI DI LAUREA PER STUDENTI UNIVERSITARI ANNO 2022. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE ENTRO LE 12.00 DEL 20 OTTOBRE 2022.

CHIUSURA UFFICI

GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI IL 16 AGOSTO 2022.

AVVISO DOTECOMUNE

SELEZIONE DI N. 104 TIROCINANTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI "DOTECOMUNE" IN LOMBARDIA. CHIUSURA AVVISO GIOVEDI' 25 AGOSTO 2022.

AVVISO UFFICIO ANAGRAFE

IL GIORNO 20-06-2022 L'UFFICIO ANAGRAFE SARA' CHIUSO DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 10.00

CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

IL GIORNO LUNEDI' 13 GIUGNO 2022 L'UFFICIO ANAGRAFE SARA' CHIUSO.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie