Archivio notizie - Comune di Onore

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

IL GIORNO LUNEDI' 05 DICEMBRE 2022 GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI.

BANDO DI CONCORSO

CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI 7 BORSE DI STUDIO. CLASSI II-IV E V SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO.

INAUGURAZIONE PONTE CICLOPEDONALE

CERIMONIA DI INAUGURAZIONE E INTITOLAZIONE DEL PERCORSO CICLOPEDONALE ALL'IMPRENDITORE GIANLUCA BALDUZZI. SABATO 19 NOVEMBRE ORE 10.30.

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

GLI UFFICI COMUNALI SARANNO CHIUSI VENERDI' 04 NOVEMBRE. L'UFFICIO ANAGRAFE SARA' CHIUSO LUNEDI' 07 NOVEMBRE.

NATI PER LEGGERE

INIZIATIVA PRESSO LA BIBLIOTECA DI ONORE LUNEDI' 14 NOVEMBRE DALLE ORE 16.00

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

NELLE MATTINE DI LUNEDI' 24 OTTOBRE E GIOVEDI' 27 OTTOBRE GLI UFFICI SARANNO CHIUSI. MERCOLEDI' 26 OTTOBRE L'UFFICIO TRIBUTI SARA' CHIUSO.

MAMME IN CAMMINO

INIZIATIVA GRATUITA PROPOSTA DALL'ASSOCIAZIONE FAMILY IN COLLABORAZIONE CON IL DISTRETTO FAMIGLIA DELLA PRESOLANA

RICERCA VOLONTARI

RICERCA VOLONTARI PER SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SONGAVAZZO.

APERTURA UFFICIO ELETTORALE

ELEZIONI POLITICHE DEL 25 SETTEMBRE 2022. ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE. RILASCIO CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI.
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine
Archivio notizie